Giancarlo Pedetti, a Vallelunga con la rivoluzione tecnica targata CMS

In occasione del quinto round di Campionato Italiano Sport Prototipi la squadra guidata da Enrico Casalini schiera una Norma evoluta per il pilota genovese che rientra nella serie tricolore. Ed entro la fine della stagione potrebbe arrivare anche una seconda vettura
Dopo le prime esperienze in avvio di stagione, tra l'altro subito in crescita prestazionale, Giancarlo Pedetti è pronto al rientro nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Ed in occasione del quinto e penultimo round stagionale, di scena il prossimo weekend a Vallelunga, il pilota genovese ritroverà una Norma completamente rinnovata dalla CMS Racing Cars.
"Si tratta di uno step evolutivo importante - ha dichiarato Enrico Casalini, Team & Sport Activities Manager - disporremo del nuovo motore LRM ed il nuovo sistema di cambio la volante. Sabato scorso a Magione abbiamo ottenuto subito ottimi riscontri cronometrici nonostante il gran caldo. A Vallelunga.
saremo con Pedetti e lo seguiremo direttamente noi nonostante il nostro impegno concomitante nella gara in salita di Valcamonica TIVM con altre due auto. Non nascondo poi che il mio team sta pensando di schierare una seconda macchina anche per la pista. Crediamo nel Campionato Italiano Sport Prototipi, è una serie di grande prestigio e rappresenta le nostre origini sportive.
2016-08-29
2016-08-29