• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

PR Group al Rally Città di Scorzè

PR Group  al Rally Città di Scorzè

Sulle strade amiche del rinnovato evento veneziano scenderanno in campo Carraro (Clio gruppo A), Maschera e Medè (Clio Super 1600), Maddalosso e Cavallin (Clio Rs gruppo N) e Majolo (106 gruppo A).


Sarà un sestetto votato all'attacco quello schierato da PR Group nell'appuntamento più sentito dell'intera stagione. Al Rally Città di Scorzè, che spegne quest'anno la sua undicesima candelina, la scuderia veneziana si prepara ad affrontare le speciali di casa con sei equipaggi particolarmente carichi. Occhi puntati sulla Renault Clio Williams gruppo A condotta da Mirko Carraro, alle note come di consueto Denis Silotto, chiamato ad un banco di prova molto delicato. La vociferata assenza del leader provvisorio dell'Alpe Adria Cup 2014, Claudio De Cecco, costringe il portacolori della scuderia veneziana a raccogliere il maggior bottino di punti possibile, specialmente in chiave assoluta, per ridurre il gap che lo separa dalla vetta della classifica.

Abbandonata temporaneamente la fida Renault Clio Rs di gruppo N e data la nuova conformazione dello Scorzè 2014, che dalla ronde passa quest'anno al rally day, Carraro entra di diritto nella rosa dei pretendenti ad iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro. Una gara che vale una stagione può delineare al meglio la presenza al via di Michele Maschera, affiancato da Stefano Lovisa, in campo con una Renault Clio Super 1600.

Partito con l'obiettivo di puntare ad un piazzamento di rilievo nell'Alpe Adria Cup 2014 il pilota della trazione anteriore transalpina non è mai riuscito ad esprimersi al meglio e cercherà di riscattare un'annata decisamente avara di soddisfazioni di fronte al pubblico amico. Altro pilota atteso ad una prestazione di livello sarà sicuramente Gimmy Medè alla guida di una Renault Clio Super 1600. Dopo essersi tolto nel recente Ronde AC Brescia la ruggine accumulata nella lunga sosta che lo ha visto lontano dai campi di gara il Rally Città di Scorzè si presenta come l'occasione giusta per ben figurare. Nel veneziano troveremo inoltre ai nastri di partenza anche due agguerrite Renault Clio Rs gruppo N condotte da Maddalosso e dalla new entry, in casacca giallo blu, Cavallin. La vittoria sfumata per soli 54 centesimi nel precedente Slalom dei Colli Euganei Città di Este ha confermato l'ottimo stato di forma di Andrea Majolo deciso più che mai a centrare il bersaglio grosso qui a Scorzè. Il pilota patavino, al via con la medesima Peugeot 106 utilizzata a Luglio, si presenta ai nastri di partenza, coadiuvato da Simone Stoppa alle note, come uno dei sicuri protagonisti della classe A5 a completare una pattuglia griffata PR Group pronta a dare battaglia.

2014-09-20 00:00:00




Andrea Perego al via del 50° Rally del Friuli Venezia Giulia con la Ford Fiesta R5
Andrea Perego al via del 50° Rally del Friuli Venezia Giulia con la Ford Fiesta R5
MV MOTORSPORT ALL’ADAC DEUTSCHLAND RALLY
MV MOTORSPORT ALL’ADAC DEUTSCHLAND RALLY
LUCA PANZANI  RIPRENDE L’ARGOMENTO “TRICOLORE” ALLA 12 ORE DEL CIOCCO
LUCA PANZANI RIPRENDE L’ARGOMENTO “TRICOLORE” ALLA 12 ORE DEL CIOCCO
Prime prove di studio per il San Carlo Team Italia a Brno
Prime prove di studio per il San Carlo Team Italia a Brno
RALLYE SAN MARTINO DI CASTROZZA E PRIMIERO. APERTE LE ISCRIZIONI
RALLYE SAN MARTINO DI CASTROZZA E PRIMIERO. APERTE LE ISCRIZIONI
MICKEY MOUSE” E “STORICHE” : LA 12 ORE DEL CIOCCO E’ PER TUTTI
MICKEY MOUSE” E “STORICHE” : LA 12 ORE DEL CIOCCO E’ PER TUTTI
Sgb Rallye: soddisfazioni e delusioni in una poco fortunata notte del Tirreno
Sgb Rallye: soddisfazioni e delusioni in una poco fortunata notte del Tirreno
BASSO MOTORSPORT A PODIO ALLA RONDE MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO
BASSO MOTORSPORT A PODIO ALLA RONDE MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO
PRESENTAZIONE 20° RALLY CITTA' DI CAMAIORE
PRESENTAZIONE 20° RALLY CITTA' DI CAMAIORE
PURICELLI-FALZONE 5° ASSOLUTI ALLA 4° RONDE ACI BRESCIA
PURICELLI-FALZONE 5° ASSOLUTI ALLA 4° RONDE ACI BRESCIA

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
264 613
2600:1f28:365:80b0:ce33:d266:e01c:ed64
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?