• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Shakedown positivo per SKODA Italia Motorsport

Shakedown positivo per SKODA Italia Motorsport

Riprende il cammino del CIR 2014 e riparte dall'asfalto friulano della 50° edizione del Rally delle Alpi Orientali. Una manifestazione che celebra cinquant'anni di storia del motorsport nazionale e non solo


Settimana carica per il team di ŠKODA Italia Motorsport che, dopo la pausa estiva, ha affrontato un'intensa sessione di test su asfalto in previsione della gara in provincia di Udine. Il bitume torna protagonista dopo gli sterrati di San Marino e la sfida di vertice per la conquista del Campionato Italiano Rally prosegue il suo cammino. Una sfida che vede

Umberto Scandola e Guido D'Amore condurre i giochi a quota 59 punti. L'anno scorso il Rally del Friuli Venezia Giulia aveva incoronato l'equipaggio ŠKODA campione tricolore. Un rally che, per rendere omaggio alle sue cinquanta edizioni, ha messo in programma la celebre prova di "Matajur" di 20,44 km, durante la seconda tappa. Questa mattina, i pochi passaggi nel corso dello shakedown, hanno confermato l'ottimo lavoro svoltosi nei giorni precedenti la gara. Quanto basta per prendere nuovamente confidenza con l'asfalto e soprattutto con le speciali della gara friulana.

La partenza č fissata alle ore 13.40 da Cividale del Friuli. La tappa odierna prevede cinque prove speciali, due da ripetere due volte (Subit ed Erbezzo) e una prova spettacolo (Città di Udine) a chiudere il primo segmento di gara. Il tutto intervallato da tre distinti parchi assistenza. Uno a inizio tappa, uno a metà e uno in chiusura di giornata, prima del riordino notturno. Umberto Scandola poco prima della partenza del 50° Rally del Friuli Venezia Giulia commenta: "L'anno scorso qui abbiamo vinto il CIR, quest'anno la situazione č decisamente diversa. Siamo pronti alla sfida. Con il team abbiamo lavorato bene e sull'asfalto sappiamo che possiamo essere performanti".

2014-09-04 00:00:00




SUZUKI RALLY TROPHY – TROFEO ACI CSAI R1B: IL RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
SUZUKI RALLY TROPHY – TROFEO ACI CSAI R1B: IL RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
Domani la prima tappa del 50° Rally del Friuli Venezia Giulia
Domani la prima tappa del 50° Rally del Friuli Venezia Giulia
BRC JUNIOR TEAM & BUTTERFLY MOTORSPORT SI RIPARTE DAL FRIULI
BRC JUNIOR TEAM & BUTTERFLY MOTORSPORT SI RIPARTE DAL FRIULI
BRC al via del 50° Rally del Friuli Venezia Giulia
BRC al via del 50° Rally del Friuli Venezia Giulia
Sfida decisiva per i trofei Renault  al 50° Rally del Friuli Venezia Giulia
Sfida decisiva per i trofei Renault al 50° Rally del Friuli Venezia Giulia
Il Team Ford Racing al 50° Rally del Friuli
Il Team Ford Racing al 50° Rally del Friuli
SCORZÈ AVARO CON MACH 3 SPORT
SCORZÈ AVARO CON MACH 3 SPORT
Il Rally del Friuli VEnezia Giulia festeggia i 50 anni
Il Rally del Friuli VEnezia Giulia festeggia i 50 anni
Rally Città di Scorzè amaro per Pr Group
Rally Città di Scorzè amaro per Pr Group
IL CITROËN RACING TROPHY RIPARTE IN FRIULI: VITTALINI CERCA IL FULL DI VITTORIE
IL CITROËN RACING TROPHY RIPARTE IN FRIULI: VITTALINI CERCA IL FULL DI VITTORIE

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Cittŕ di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
143 366
2600:1f28:365:80b0:55ae:aac0:46c6:80be
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?