• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Edoardo Bresolin ed A-Style team insieme per il Balcone delle Marche

Edoardo Bresolin ed A-Style team insieme per il Balcone delle Marche

Alla Ronde su terra che si correrà nel prossimo fine settimana, il forte pilota veneto sarà al via con la Ford Fiesta R5 dell’A-Style Team. Il “Balcone delle Marche” –gara che Bresolin ha già vinto nel 2012- sarà valevole per la serie Race Day


Al Rally “Balcone delle Marche” che si correrà domenica 16 novembre sarà al via anche il pilota veneto Edoardo Bresolin; così come la città di Cingoli si affaccia su montagne e colline in cui il guardo si perde, come diceva Leopardi, anche Bresolin vuole guardare avanti, il più avanti possibile.

E’ per questo motivo che il pilota di Bassano del Grappa ha scelto di gareggiare nell’appuntamento marchigiano del Race Day con una Ford fiesta R5 dell’A-Style Team, struttura lariana fresca vincitrice della Monza Ronde.

Insieme a Rudy Pollet, Bresolin sarà al via con il numero 4 e con i colori della scuderia Hawk Racing Club: “Voglio provare una vettura nuova come la Fiesta R5 che potrebbe essere l’ideale per il Wrc2, obiettivo al quale punto per la prossima stagione. Ho sempre sentito parlare molto bene dell’A-Style Team per cui questa mi sembrava l’occasione giusta per avvicinarmi a questa squadra.”

Edoardo Bresolin, seppure abbia vinto l’edizione 2012 del Rally Balcone delle Marche, non si sbilancia: “Se devo indicare un avversario indico chiaramente Arminen ma sottolineo che la mia presenza è più finalizzata a conoscere la Fiesta che non alla prestazione pura fine a sé stessa.”

Bresolin è una delle più floride promesse del rallysmo nostrano: nato il 15 settembre del 1990, il pilota veneto vanta un passato importante nel motocross, motivo per cui predilige da sempre i rally su fondo sterrato.

Il “Balcone delle Marche” si districa, come tutte le Ronde, su quattro prove speciali: quest’anno il tratto cronometrato sarà quello del “Lago di Cingoli” di 12,20 chilometri. Partenza “passerella” alle ore 19:01 di sabato 15 novembre mentre arrivo a Cingoli alle 16:45 di domenica.

2014-11-15 00:00:00




Luca Panzani al Supercorso Federale ACI-CSAI
Luca Panzani al Supercorso Federale ACI-CSAI
Tutti protagonisti del CIR i sei piloti al Supercorso Federale
Tutti protagonisti del CIR i sei piloti al Supercorso Federale
Emanuele Zecchin e  Mirko Carraro in grande stile alle Ronde Città del Palladio
Emanuele Zecchin e Mirko Carraro in grande stile alle Ronde Città del Palladio
Michele Tassone al Supercorso Federale ACI-CSAI a Vallelunga
Michele Tassone al Supercorso Federale ACI-CSAI a Vallelunga
Christian Toscana e Andrea Saioni secondi al Ronde del Palladio
Christian Toscana e Andrea Saioni secondi al Ronde del Palladio
MV motor sport ed il pilota Marty Mc Cormack al via del rally del Galles
MV motor sport ed il pilota Marty Mc Cormack al via del rally del Galles
77 equipaggi iscritti al Ronde Balcone delle Marche
77 equipaggi iscritti al Ronde Balcone delle Marche
Power Car Team al Palladio conquista   due gradini del podio
Power Car Team al Palladio conquista due gradini del podio
Marco Moscato e Scuderia S.G.B. Rallye vincono il Rally Concordia
Marco Moscato e Scuderia S.G.B. Rallye vincono il Rally Concordia
Il Rally di Roma Capitale si ferma per lutto
Il Rally di Roma Capitale si ferma per lutto

Campionato Italiano Sport Prototipi Vallelunga
Lazzaroni Bad Wolves-AC Racing
Conticelli Fasano Selva
SPATARO PIRAS
RALLY DELLA VALLE INTELVI
Fenici Porsche Supercup Imola
Montermini GT Open
Ferrari 488 GT3 Evo by Mertel Motorsport
Salvatore Basile Peugeot 205 Rally di classe E1-1400
Rovera Zandvoort
GTWC Sprint Ferrari
VFT Racing Most
ART Motorsport Rally degli Abeti
ART Motorsport
Rally degli Abeti
BB Competition Rally Valle Intelvi
BB Competition Rally degli Abeti
Loconte Valcamonica
Marco Gaggi
Most Repubblica Ceca
Team BrCorse
Marco Gaggi Most Repubblica Ceca Team BrCorse
Rally Valle Intelvi
GT Cup Open Europe
Mauro Trentin
GT Cup Open Europe Mauro Trentin
Eros Finotti
Nicola Dori
PERUZZO CRZ QUARTA ZONA
Arduini
Girolami GT Sprint
MM Motorsport
Master Tricolore Prototipi Magione
Giovanni Buganza prototipi
Alberto Zoli prototipi
Formula X Italian Series Magione Francesco Bolzoni
Porsche Supecup Imola
Francesco Maria Fenici Porsche
76 800
18.97.14.85
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?