Ilario Introna su Porsche 911 GT3 vince lo Slalom Marina di San Cataldo

Tra le sette Ferrari in gara, primo è risultato il barese Tony Camassa, ottavo assoluto, su una 599 che ha preceduto il suo conterraneo Giuseppe Laera su una 550, tredicesimo in classifica generale. La sfida al femminile tra Giorgia Ascalone su Renault Clio Rs e Paola Giacovazzo su Ferrari 458, ha visto prevalere la giovanissima pilotessa e navigatrice magliese che ha chiuso in quattordicesima posizione assoluta pagando una penalità di cinque
dieci secondi e con alle sue spalle, staccato di quattro decimi l’altro driver barese Ernesto Barbone su un'altra 911 Carrera .
Tra le sette Ferrari in gara, primo è risultato il barese Tony Camassa, ottavo assoluto, su una 599 che ha preceduto il suo conterraneo Giuseppe Laera su una 550, tredicesimo in classifica generale. La sfida al femminile tra Giorgia Ascalone su Renault Clio Rs e Paola Giacovazzo su Ferrari 458, ha visto prevalere la giovanissima pilotessa e navigatrice magliese che ha chiuso in quattordicesima posizione assoluta pagando una penalità di cinque secondi nella prima manche. Penalità che hanno pesantemente inciso anche nell’economia della gara della competitor barese che con ben venti secondi sul groppone, equamente divisi nelle due manche si è ritrovata diciottesima assoluta.
Dopo questa prima giornata che non ha deluso le attese, con il gran caldo che han favorito un nutrito afflusso di pubblico, l’attenzione è rivolta a domani giornata in cui a partire dalle ore 10, dopo una breve finestra-appendice dedicata alle verifiche pre gara, si disputerà la prima delle due manche riservate alle vetture da competizione.
2017-05-15 - 4393