• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

E' Lucio Da Zanche al comando dopo tre prove speciali

E' Lucio Da Zanche al comando dopo tre prove speciali

Il valtellinese con la Porsche 911 Piacenza Corse è primo al Sanremo Rally Storico, guidando la classifica con 25”7 su Vallicioni con la Renault 5 Turbo, terzo è Myrsel con 25”8 di ritardo con la Porsche 911 Rsr. Lucky e Pedro in rimonta


Con il miglior tempo in due prove speciali, nella prima e nella terza, Lucio Da Zanche si porta al comando del Sanremo Rally Storico. Il valtellinese conduce con margine, 25"7, sul pilota corso Marc Vallicioni, spettacolare ma anche veloce con la Renault 5 Turbo permettendosi di firmare anche il miglior passaggio nella seconda prova, superando nella classifica assoluta lo svedese Myrsel, terzo ad un decimo di secondo con la Porsche 911 Rsr.

Quarto è Dumas, quinto, sesto è Comas con problemi al propulsore della Lancia Stratos. Settimo è il pavese Matteo Musti " . Ho la frenata regolata troppo sull'anteriore e non riesco a farla girare nello stretto. Manco d'allenamento e non riesco a sfruttare la tanta potenza del motore". Ottavo è Marenzana, inseguito da Baggio, nono con la Lancia Rally 037. Decimo è Volpato, secondo di classe D3 con la Ford Escort Rs. Tra le Gruppo 2 Ormezzano conduce con la Talbot Lotus, mentre Vicario è ventitreesimo assoluto e secondo di Classe C3 con la Ford Escort MK1 del 2 raggruppamento. In rimonta sono "Lucky" e "Pedro" "Non taglio e non ho tagliato, non so cosa sia successo eppure ho forato la gomma anteriore sinistra, mentre il mio compagno "Pedro" la anteriore destra, ma lui all'inizio della prova. " Il vicentino occupa la quattordicesima posizione assoluta, "Pedro" è trentatreesimo assoluto.

Nel 1. Raggruppamento è il varesino Emanuele Paganoni a condurre la sfida tra i porschisti "finalmente riesco a guidare al meglio e i tempi vengono, ma non ho ancora margine di sicurezza e continuerò a tirare"

2015-04-11 00:00:00




Rally Storico dell’Appennino 2015 accende  i motori
Rally Storico dell’Appennino 2015 accende i motori
Franciacorta Historic 2015 101 iscritti
Franciacorta Historic 2015 101 iscritti
Al Sanremo Rally Storico il secondo round del CIR Auto Storiche
Al Sanremo Rally Storico il secondo round del CIR Auto Storiche
Team Bassano in pista ad Imola
Team Bassano in pista ad Imola
Lucio Da Zanche al Sanremo da campione europeo
Lucio Da Zanche al Sanremo da campione europeo
Balletti Motorsport: Imola e Sanremo al via
Balletti Motorsport: Imola e Sanremo al via
Team Bassano: impegni rallystici su tre diversi fronti
Team Bassano: impegni rallystici su tre diversi fronti
Squadra Corse Isola Vicentina al Rally di Sanremo con 5 equipaggi
Squadra Corse Isola Vicentina al Rally di Sanremo con 5 equipaggi
Trofeo A112 Abarth: Sparco nuovo partner
Trofeo A112 Abarth: Sparco nuovo partner
Aperta la mostra su Luigi Fagioli e l'Alfa 158 F1 a Gubbio
Aperta la mostra su Luigi Fagioli e l'Alfa 158 F1 a Gubbio

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
508 640
2600:1f28:365:80b0:71e9:e723:c58e:17f
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?