• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Il Trofeo Twingo R2 Top al terzo appuntamento stagionale del CIR

Il Trofeo Twingo R2 Top al terzo appuntamento stagionale del CIR

Continua la cavalcata dei piloti Renault nel Campionato Italiano Rally, che questo fine settimana vede andare in scena il terzo appuntamento dell'anno in occasione del 22° Rally Adriatico


A dare spettacolo per i numerosi fan della casa della losanga, saranno i protagonisti del Trofeo Twingo R2 Top, con sei vetture pronte ai nastri di partenza del rally. Non mancheranno i due capolista della categoria, Luca Panzani e Sara Baldacci, che su una vettura preparata dalla Gima Autosport, scuderia Pistoia Corse, si presentano con ben 113 punti nella classifica generale. A lanciare la sfida ai due battistrada toscani ci saranno anche in questo appuntamento, i portacolori della Valpolicella Motorsport, Federico Bottoni e Daiana Ramacciotti, secondi nel trofeo a sole 29 lunghezze dalla vetta. Presenti anche Giorgio Bernardi e Paolo Zanini, protagonisti assoluti del primo appuntamento dell'anno, il Ciocco, dove hanno messo a segno la vittoria con una vettura della Gima Autosprt, scuderia Meteco Corse. A completare lo schieramento di Twingo saranno gli equipaggi formati da Pisani-Manfredi (Jolly Racing Team), Matteuzz i-Piazzini (Jag Sport) e il duo rosa Corinne Federighi e Haianes Tania Bertasini.

Da evidenziare anche la scesa in campo di Ivan Ferrarotti e Manuel Fenoli e di Fabrizio Junior Andolfi e Paolo Rocca, che con due Clio R3C si daranno battaglia nel Produzione tricolore.

Il parco assistenza avrà sede come di consueto presso la città di Jesi. Venerdì 1 maggio si terrà la cerimonia di partenza, con presentazione di tutti gli equipaggi alle ore 17:00 al Lago Castreccioni di Cingoli, subito dopo si terranno le prime due prove speciali, prima del riordino notturno in Viale Valentini di Cingoli. La manifestazione riprenderà sabato 2 maggio con l'uscita dal riordinamento notturno alle ore 7:31 che aprirà le danze per le rimanenti nove "piesse" prima dell'arrivo finale in Piazza Vittorio Emanuele a Cingoli alle ore 18:15.

2015-05-02 00:00:00




73 equipaggi iscritti al 31° Rally Valdinievole
73 equipaggi iscritti al 31° Rally Valdinievole
Jacopo Trevisani all'Adriatico in cerca di riscatto
Jacopo Trevisani all'Adriatico in cerca di riscatto
Rally Adriatico: Debutto sulla terra per il Leone
Rally Adriatico: Debutto sulla terra per il Leone
Sebastien Chardonnet pronto per il Rally Adriatico
Sebastien Chardonnet pronto per il Rally Adriatico
Gianmarco Donetto Il grande salto Dalle Ronde al Trofeo Rally Terra
Gianmarco Donetto Il grande salto Dalle Ronde al Trofeo Rally Terra
Rally di Casciana 16 17 maggio
Rally di Casciana 16 17 maggio
Corinne Federighi pronta per rally dell'Adriatico
Corinne Federighi pronta per rally dell'Adriatico
Sterrato Adriatico per Max Giannini
Sterrato Adriatico per Max Giannini
68 equipaggi iscritti al Rally dell'Adriatico
68 equipaggi iscritti al Rally dell'Adriatico
ERTS Hankook Competition al Rally dell'Adriatico
ERTS Hankook Competition al Rally dell'Adriatico

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
319 814
216.73.216.254
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?