• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Balletti Motorsport sul podio in pista ad Adria

Balletti Motorsport sul podio in pista ad Adria

Massaglia con la Porsche 935 coglie un altro podio nella gara veneta dove ​p​erò, la sfortuna bersaglia la 911 di Mundi costretto al ritiro. Prossimo fine settimana al Memorial Conrero due vetture in gara. Soddisfazione in casa Balletti Motorsport per la nuova Importante partnership con Valvoline


Bicchiere mezzo pieno dopo l’esito del terzo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Autostoriche che si è corso domenica passata nell’Autodromo di Adria, dove la Balletti Motorsport era impegnata con due vetture sulle quali facevano mostra per la prima volta gli adesivi “Valvoline” che d’ora in poi campeggeranno su tutte i mezzi dell’azienda di Nizza Monferrato a seguito della recente partnership siglata con la multinazionale americana.

Gli esiti delle prove ufficiali del sabato pomeriggio hanno posizionato in griglia di partenza la Porsche 935 Turbo Gruppo 5 del piemontese Mario Massaglia in quarta posizione e subito dietro la Porsche 911 RSR Gruppo 4 del toscano Stefano Mundi.

La domenica la gara vede i due equipaggi mantenere le posizioni, con Mundi che si esprime al meglio e tiene il passo della più performante 935 di Massaglia il quale, gara dopo gara, aumenta il feeling con la poderosa vettura. Ad un terzo di gara Mundi è costretto a rientrare ai box per un problema al comando della frizione: il pronto intervento dei meccanici, non riesce però a rimediare all’inconveniente ed il ritiro è inevitabile; nonostante l’amaro in bocca per un ritiro causato dalla rottura di un particolare del valore di pochi euro, rimane la soddisfazione per il passo deciso con cui l’esperto pilota ha corso la gara, che avrebbe dovuto affrontare da solo mancando in questo appuntamento l’abituale compagno di equipaggio Riccardo Rosticci. Nel contempo Massaglia continua di buon passo e conclude l’ora di gara salendo nuovamente sul terzo gradino del podio a due settimane di distanza da quello di Varano de’ Melegari.

Nel prossimo fine settimana, al Memorial Conrero che si svolgerà in provincia di Torino a Quincinetto, la Balletti Motorsport sarà impegnata ad assistere la Porsche 911 RSR Gruppo 4 messa a disposizione per Maurizio Rossi e Billy Casazza e la BMW 2002 Tii Grupo 2 di Luca Prina Mello e Roberto Barbera; anche su queste vetture gli adesivi della prestigiosa ditta Valvoline saranno presenti a confermare anche nei rallyes la collaborazione tra l’azienda leader nel settore dei lubrificanti e prodotti collaterali, e quella dei fratelli Carmelo e Mario Balletti che è stata scelta per propagandare, in esclusiva, il proprio marchio nel mondo delle competizione per autostoriche sia in Italia quanto in Europa!

2015-05-13 00:00:00




Trofeo Tre Regioni: Mozzi e Biacca brindano al Campagnolo
Trofeo Tre Regioni: Mozzi e Biacca brindano al Campagnolo
Iscrizioni aperte al Rally 4 Regioni
Iscrizioni aperte al Rally 4 Regioni
5° Raduno dei Laghi Terza prova del Trofeo Nord Ovest
5° Raduno dei Laghi Terza prova del Trofeo Nord Ovest
Un buon Rally Campagnolo per il Team Bassano
Un buon Rally Campagnolo per il Team Bassano
CAMPAGNOLO NELLA GIUSTA DIREZIONE PER LUISE
CAMPAGNOLO NELLA GIUSTA DIREZIONE PER LUISE
Trionfa la Squadra Corse Isola Vicentina al Rally Campagnolo
Trionfa la Squadra Corse Isola Vicentina al Rally Campagnolo
Un difficile Rally Campagnolo per Balletti Motorsport
Un difficile Rally Campagnolo per Balletti Motorsport
11° Rally Campagnolo: la situazione a metà gara
11° Rally Campagnolo: la situazione a metà gara
"Pedro" ed Emanuele Baldaccini vincono il Rally Storico Campagnolo
"Pedro" ed Emanuele Baldaccini vincono il Rally Storico Campagnolo
Da Zanche si prende il podio del Rally Campagnolo
Da Zanche si prende il podio del Rally Campagnolo

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
29 76
216.73.216.24
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?