• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

SGB PRESENTE AL 4° RALLY EVENT CITTA DI LETOJANNI

SGB PRESENTE AL 4° RALLY EVENT CITTA DI LETOJANNI

Scatta questa sera con le prime prove cronometrate la quarta edizione del rally event città di Letojanni che si svolge nelle splendide strade collinari della riviera jonica, la scuderia SGB Rally schiera con i suoi colori 7 equipaggi.


Saranno sette gli equipaggi che difenderanno i colori della scuderia nebroidea SGB Rally sulle tortuose strade collinari della riviera Jonica Messinese. Primo a partire in ordine di numero sarà l’equipaggio composto da Roberto Adriano con alle note l’esperto Michele Marturano che prenderà il via a bordo di una potente Opel Astra GSI di classe A7. A seguire su Renault Clio Williams N3 partiranno Letterio Sturiale navigato da Alessio Formica che proveranno a sfruttare l’agilità della potente vettura francese per ottenere un buon piazzamento. “Siamo molto emozionati – questa una battuta di Lillo Sturiale – è la nostra gara di casa, l’abbiamo preparata molto bene e puntiamo ad arrivare sul podio”. Su Peugeot 106 Rally di gruppo A proveranno a dare battaglia in una classe molto competitiva Gaspare Saija con alle note Mirko Lo Piano giovane promettente navigatore proveniente dalla scuola rally della scuderia Sgb rallye. In classe RS4 su Renault Clio saranno della gara anche Alessandro Zullo con sul sedile di destra Carmelo Moschella. Sulla sempre inossidabile Peugeot 205 Rally, in classe A5, darà battaglia Gianmarco Foti navigato da Alessandro Tascone. A bordo di una potente ed agile Fiat Panda kit sempre di classe A5 sarà della gara il forte e veloce Giovanni Carbone con alle note il suo fido naviga Giuseppe Avenia. “Siamo qui per la prima gara dell’anno, alla fine abbiamo scelto di correre con la Panda contiamo molto sulla sua agilià e potenza. E’ sempre una bella sensazione correre nel messinese, le strade sono bellissime e le prove sono molto impegnative. Daremo il massimo come sempre per cercare di portare a casa un bel risultato” – questo il commento di questa mattina di Giovanni Carbone. Infine, ma solo per cronologia di numero, in una sempre affollata e competitiva classe N2, a bordo di una Peugeot 106 rally partiranno Giovanni Scolaro e Davide Notaro. “Beh siamo qui fiduciosi – commenta Scolaro – abbiamo cercato di preparare la gara per bene e puntiamo certamente ad arrivare al traguardo. Man mano che affronteremo le prove, e vedendo quelli che saranno i nostri riscontri cronometrici cercheremo di portare a casa un buon risultato”. Tutto pronto quindi per queste 8 prove speciali che si svolgeranno tra oggi e domani e che di certo daranno vita ad una bellissima gara. Partenza questa sera con i due passaggi sulla Ps Francavilla alle ore 17:51 e 20:03.

2015-06-15 00:00:00




Il grande salto di Gianmarco Donetto Al Rally Italia Sardegna Da spettatore a protagonista
Il grande salto di Gianmarco Donetto Al Rally Italia Sardegna Da spettatore a protagonista
PRESENTAZIONE DEL 37° RALLY ALTA VAL DI CECINA
PRESENTAZIONE DEL 37° RALLY ALTA VAL DI CECINA
Butterfly Motorsport e Ugo Pisano primi di classe A0 al 31° Rally della Lanterna
Butterfly Motorsport e Ugo Pisano primi di classe A0 al 31° Rally della Lanterna
IMPEGNI DI SPESSORE PER POWER CAR TEAM: LA SARDEGNA “MONDIALE” CON TRENTIN E MORATO PIU' LA TURCHIA CON AVCI
IMPEGNI DI SPESSORE PER POWER CAR TEAM: LA SARDEGNA “MONDIALE” CON TRENTIN E MORATO PIU' LA TURCHIA CON AVCI
Pronti allo start i protagonisti del Rally Italia Sardegna
Pronti allo start i protagonisti del Rally Italia Sardegna
ROBERTO MARCHETTI CONSOLIDA LA LEADERSHIP DEL TROFEO RALLY AUTOMOBILE CLUB LUCCA
ROBERTO MARCHETTI CONSOLIDA LA LEADERSHIP DEL TROFEO RALLY AUTOMOBILE CLUB LUCCA
Ricci al comando del TRT in Sardegna
Ricci al comando del TRT in Sardegna
Al Rally Italia Sardegna doppio round del Trofeo Terra
Al Rally Italia Sardegna doppio round del Trofeo Terra
GABRIELE TOGNOZZI SFIORA IL PODIO AL RALLY ABETI CON LA PUNTO S1600
GABRIELE TOGNOZZI SFIORA IL PODIO AL RALLY ABETI CON LA PUNTO S1600
PISTOIA CORSE SUL PODIO DEL “RALLY DEGLI ABETI” CON FEDERICO GASPERETTI
PISTOIA CORSE SUL PODIO DEL “RALLY DEGLI ABETI” CON FEDERICO GASPERETTI

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
197 522
216.73.216.128
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?