• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Debutto positivo per il Team CMS alla 41°Castellana Orvieto

Debutto positivo per il Team CMS alla 41°Castellana Orvieto


Esordio positivo per la Factory Toscana CMS Racing Cars, alla prima gara stagionale disputata alla 41° Cronoscalata la Castellana Orvieto. La gara è stata la perfetta occasione di mostrare, per la prima volta al pubblico, le potenzialità delle due nuove auto preparate dal Team toscano. La nuova bisposto Lobart/CMS La-02 made in Italy in carbonio, affidata in gara alle abili cure dell’esperto pilota pistoiese Franco Cinelli e la prestante nuovissima Formula 3000 Lola B99/50 Evo Judd guidata dal pilota CecoMilan Svoboda. Sin dalle prove del sabato le due novità si sono rilevate molto competitive rispetto agli altri piloti presenti nelle proprie categorie e molto apprezzate dal pubblico presente.

Cinelli commenta: ” Questa nuova sport mi ha dato fin da subito molta sicurezza, con la sua ottima maneggevolezza e stabilità nei tratti guidati medio-veloci, direi che è stato per noi un ottimo debutto nonostante il gap che abbiamo accusato non utilizzando le gomme nuove, ma per noi era solo un test per vedere le sensazioni che dava questa nuova auto nelle gare in montagna. Abbiamo fatto delle regolazioni il sabato e la domenica, hanno dato subito i suoi frutti, portando a casa un ottimo 2° posto di Classe ed un 10° posto Assoluto”

Milan Svoboda con la nuova Formula 3000 Lola B99/50 Evo Judd, ha fatto registrare ottimi crono già dalle prime salite del sabato, portandosi subito al ridosso dei primi con distacchi molto ridotti.

Milan ha potuto confermare il suo ben riuscito apprendistato anche la domenica ottenendo il 2° posto Assoluto della classifica in prima manche, con un ritardo di soli 0,05 secondi dal primo.

Milan commenta: ” Era per me la prima volta che salivo su questa nuova vettura, e per di più in una gara che non ho mai fatto. Devo dire che mi sono trovato subito a mio agio con il Team e con questa splendida Formula, peccato per la seconda manche dove potevamo puntare alla vittoria, ma le gare sono queste ci rifaremo alla Cronoscalata dello Spino in programma il 16 Maggio.”

2016-09-01 00:00:00




MAGLIONA È PERFETTO IN CIVM A VERZEGNIS
MAGLIONA È PERFETTO IN CIVM A VERZEGNIS
Domani la 44 Verzegnis - Sella Chianzutan
Domani la 44 Verzegnis - Sella Chianzutan
SUPER LAVORO PER LA SCUDERIA ATENEO A VERZEGNIS
SUPER LAVORO PER LA SCUDERIA ATENEO A VERZEGNIS
Elenco piloti iscritti 44 Verzegnis Sella Chianzutan
Elenco piloti iscritti 44 Verzegnis Sella Chianzutan
WEEKEND CRUCIALE IN FRIULI PER LA SCUDERIA ATENEO
WEEKEND CRUCIALE IN FRIULI PER LA SCUDERIA ATENEO
Domenico Scola fa il bis alla cronoscalata della Castellana
Domenico Scola fa il bis alla cronoscalata della Castellana
 ALLE 10.30 SEMAFORO VERDE ALLA CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA
ALLE 10.30 SEMAFORO VERDE ALLA CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA
DOMANI MOTORI ACCESI ALLA 41^ CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA
DOMANI MOTORI ACCESI ALLA 41^ CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA
TEMPO DI VERIFICHE ALLA 41^ CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA
TEMPO DI VERIFICHE ALLA 41^ CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA
SONO 140 GLI ISCRITTI ALLA CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA
SONO 140 GLI ISCRITTI ALLA CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
5 20
2600:1f28:365:80b0:8f6e:e6e7:a402:ec66
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?