• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

PR Group in terra austriaca con Carraro e ad Alleghe il duo griffato Opel composto da Montemezzo e Bertazzo

PR Group in terra austriaca con Carraro e ad Alleghe il duo griffato Opel composto da Montemezzo e Bertazzo


Altro fine settimana dal duplice impegno per PR Group che sarà di scena in terra austriaca al Jacques Lemans Kärnten Rallye e nei patri confini al Rally Dolomiti Historic.

Al via del secondo round dell'Alpe Adria Cup 2014, in programma dal 29 al 31 Maggio, i colori della scuderia veneziana saranno difesi dal detentore del titolo 2013, Mirko Carraro, che continua la propria rincorsa ad una storica doppietta nella serie continentale.

Dopo l'avvincente lotta nel recente Rally del Bellunese, concuso con il secondo posto di classe, il pilota della Renault Clio Rs gruppo N, affiancato dal fido Denis Silotto alle note, si prepara ad affrontare la prima trasferta extra confine con l'obiettivo di rafforzare la propria posizione in una classifica che lo vede attualmente al terzo posto assoluto.

Nell'incantevole cornice delle Dolomiti Bellunesi si svolgerà il Rally Dolomiti Historic, a cui farà seguito il Revival Dolomiti, che avrà come quartier generale la cittadina di Alleghe.

Alla ricerca di un riscatto contro la dea bendata Andrea Montemezzo, in coppia con il coriaceo Andrea Fiorin, cercherà di sfruttare al meglio l'Opel Kadett Gsi gruppo A griffata Carenini per lasciarsi alle spalle un inizio di stagione decisamente poco felice. Dalle ultime indiscrezioni sembra delinearsi per il portacolori PR Group una gara in solitaria nell'appuntamento valido per il Campionato Triveneto nel quale obiettivo primario sarà sicuramente quello di pareggiare i conti con la sorte. Nell'ambito del Revival Dolomiti, gara di regolarità sport che partirà in coda al rally storico, troveremo Nico Bertazzo e Cristiano Torregiani sulla consueta Opel Kadett Gsi, in versione gruppo N, anch'essa curata da Carenini.

Per Bertazzo, alla caccia di un piazzamento di rilievo nel Trofeo Tre Regioni 2014, il Dolomiti rappresenta il classico giro di boa di una serie nella quale ricopre attualmente il sedicesimo gradino della classifica assoluta non molto distante dalla top ten.

2014-09-07 00:00:00




RALLY DAY DELL’AMOROTTO
RALLY DAY DELL’AMOROTTO
VINCI IL RALLY DI ADRIA 2015 SULLE DOLOMITI
VINCI IL RALLY DI ADRIA 2015 SULLE DOLOMITI
APERTURA ISCRIZIONI RALLY DELLA ALTA VAL DI CECINA
APERTURA ISCRIZIONI RALLY DELLA ALTA VAL DI CECINA
P.A. RACING PARTE PER L’AVVENTURA DEL “TERRA
P.A. RACING PARTE PER L’AVVENTURA DEL “TERRA
LORENZO BONUCCELLI SEMPRE PIU' LEADER DEL TROFEO RALLY AUTOMOBILE CLUB LUCCA
LORENZO BONUCCELLI SEMPRE PIU' LEADER DEL TROFEO RALLY AUTOMOBILE CLUB LUCCA
RALLY DEL SALENTO  ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI
RALLY DEL SALENTO ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI
Procar Motorsport al Rallye du Chablais con della Casa Pozzi
Procar Motorsport al Rallye du Chablais con della Casa Pozzi
Rovatti Fogli su Clio R3 vincono il Rally di Casciana Terme
Rovatti Fogli su Clio R3 vincono il Rally di Casciana Terme
Florean incassa la quarta vittoria consecutiva al 29° Rally Città di Torino​
Florean incassa la quarta vittoria consecutiva al 29° Rally Città di Torino​
MARCO PILATO NUOVO ACQUISTO DELLA SCUDERIA  SGB RALLYE
MARCO PILATO NUOVO ACQUISTO DELLA SCUDERIA SGB RALLYE

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
40 418
2600:1f28:365:80b0:8f9b:13e4:a33b:18bf
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?