Sportitalia è la televisione ufficiale del Campionato Italiano Turismo

Lo spettacolo offerto dalla rinnovata serie tricolore ACI sarà tutto da seguire anche in diretta TV sul seguitissimo canale sportivo disponibile al canale 60 del digitale terrestre e su SKY 225. Primo appuntamento sabato alle 17.50.
La TV ufficiale del Campionato Italiano Turismo è Sportitalia.
Il canale sportivo, che è disponibile sia al numero 60 del digitale terrestre che al numero 225 del bouquet SKY, permetterà a tutti gli appassionati di seguire in diretta l'intera stagione 2016 dell'affascinante serie ACI.
Il Campionato Italiano Turismo, al via in questo weekend da Adria con ingresso al pubblico come sempre gratuito, sarà perciò uno spettacolo da non perdere anche lontano dalle piste e non solo attraverso la telecronaca live di tutte le gare!
Oltre alle dirette su Sportitalia, anche quest'anno caratterizzate dalla conduzione di Fiammetta La Guidara e dai collegamenti in pit-lane di Camilla Ronchi, il piano promozionale di Acisport garantisce infatti anche un ricco calendario di Magazine TV di cronaca ed approfondimento in onda su una fittissima rete di emettenti nazionali, come Nuvolari, Sportitalia o Raisport ed in un lungo e qualificato elenco di canali locali a copertura regionale.
Un lavoro di produzione attento e puntuale che negli ultimi anni ha consentito al Campionato Italiano Turismo lo sviluppo di una copertura televisiva di oltre 120 ore di programmazione per un valore di oltre 2,5 milioni di euro.
Il primo appuntamento in TV, anche in diretta web su www.acisportitalia.it, sarà intanto per l'appuntamento inaugurale di Adria, sabato con gara 1 alle 17.50 e domenica con gara 2 alle 10.00.
2016-05-04
2016-05-04