Nascar Drivers Recruitment Program

Nascar Drivers Recruitment Program

Un test e supporto finanziario disponibili per nuovi piloti per la stagione 2019


Dopo il grande successo del primo Drivers Recruitment Program, che ha portato otto piloti a fare il proprio debutto nella serie ufficiale NASCAR in Europa nel 2018, la NASCAR Whelen Euro Series ha annunciato oggi che il suo programma di reclutamento ritornerà per offrire a piloti di tutto il mondo la migliore opportunità di entrare in Euro NASCAR nel 2019.
Dal suo inizio nel 2009, la NASCAR Whelen Euro Series continua a stabilire nuovi record di anno in anno. Con 32 vetture in pista nel 2018 e oltre 65 top driver a rappresentare 22 diversi paesi sui migliori tracciati europei, l’Europeo NASCAR è uno dei campionati turismo di maggior successo in tutto il motorsport, ma il suo massimo potenziale è ancora lontano dall’essere raggiunto.
Per incrementare ulteriormente la popolarità della serie tra i fan e i gli addetti ai lavori e forti di un imbattibile mix di azione in pista, di una visibilità internazionale abbinata a costi estremamente contenuti, la NWES e i suoi partner offriranno a piloti selezionati la partecipazione a un test durante uno dei Recruitment Days che si terranno in Europa tra ottobre e marzo. In seguito a questi test, i migliori prospetti riceveranno un supporto finanziario per la loro stagione 2019 nella NASCAR Whelen Euro Series.


2018-09-04 - 6099