Riccardo Bellotti e Rosy Maggiulli divertiti e divertenti al Monza Rally Show

Riccardo Bellotti e Rosy Maggiulli divertiti e divertenti al Monza Rally Show

Buona prova per l’equipaggio emiliano formato dal pilota Riccardo Bellotti e la showgirl Rosy Maggiulli. Su Peugeot 207 S2000 sono decimi di classe


Il duo emiliano formato da Riccardo Bellotti e Rosy Maggiulli ha fatto centro! Al Monza Rally Show sono state molte le attenzioni che l’equipaggio del Colombi Racing Team è riuscito a catalizzare su di sé grazie alla notorietà della navigatrice parmense e agli spettacolari passaggi con staccate al limite e abbondanti derapate del driver piacentino.

In gara con una Peugeot 207 S2000, l’ex gieffina ha contribuito a rendere speciale la partecipazione di Bellotti al Monza Rally Show che tra gli altri, vedeva anche al via personaggi dello sport e della tv come Valentino Rossi, Tony Cairoli, Giorgio Rocca, Alex Caffi, Sara Ventura o Guido Meda.

“E’ stata un’esperienza bellissima- racconta la bionda modella che tra poche settimane lancerà un nuovo web format basato proprio sulla sua passione per i motori- che spero di poter ripetere. Nelle prove di notte abbiamo faticato un pochino ma il divertimento è stato davvero formidabile; Riccardo guida davvero bene e trovarsi ad essere protagonista sulla pista di Monza è una cosa da lasciare senza fiato!”

Decimi di classe S2000 in un lotto che vedeva al via fior di talentuosi concorrenti è l’ottimo risultato maturato da Bellotti e dalla Maggiulli.

“Ringrazio tutti i nostri sponsor che sono venuti a vederci e tifarci in questo lungo weekend corsaiolo- ha detto Bellotti; siamo soddisfatti anche della partecipazione del pubblico alla passerella che abbiamo creato nella serata di sabato con intrattenimento musicale e le modelle presentate dal conduttore tv Thomas Incontri. Questo è il Monza che piace a noi: adrenalina in prova, accoglienza al box e contatto diretto con pubblico e tifosi. Speriamo di ripetere anche il prossimo anno questa esperienza!”

Il Monza di Bellotti e della Maggiulli è stato impreziosito anche dalla presenza per due giorni di Raffaello Balzo, attore di Centovetrine e amico dell’equipaggio emiliano.


2016-12-09 - 1137

Riccardo Bellotti

Rosy Maggiulli
Maggiulli