Suzuki Rally Trophy: dopo il successo della prima edizione la Corona torna in gioco

Suzuki Rally Trophy: dopo il successo della prima edizione la Corona torna in gioco

A Verona durante il Motorcircus, si terrà la presentazione della prossima stagione agonistica dei due Trofei Rally Cup e Trophy di Suzuki Italia e la premiazione dei campioni della stagione passata distinti nel CIR e nel CIWRC


Si rinnova per il 2015 l'appuntamento con i trofei Suzuki dedicati agli appassionati di Rally. Semaforo verde quindi per l'ottava edizione del trofeo Suzuki Rally Cup e per la seconda edizione del Suzuki Rally Trophy.

La presentazione dell'attività sportiva 2015 di Suzuki Italia, che si preannuncia densa di novità e iniziative dedicate a tutti i piloti e gli appassionati impegnati nelle competizioni, avverrà sabato 24 - ore 13.30 - Padiglione12 a Verona durante il Motor Circus alla presenza di Junya Kumataki e Massimo Nalli, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di Suzuki Italia; e di Massimo Nicoletti Team Manager del Team Suzuki Motorsport (scuderia Emmetre Racing). A seguire ci sarà la premiazione dei campioni della stagione 2014: Alessandro Uliana e Angelo Mirolo (vincitori del Suzuki Rally Cup) e Michele Tassone e Daniele Michi (Suzuki Rally Trophy).

Suzuki Italia sarà presente al MotorCircus con il proprio stand - padiglione 11 - dove saranno esposte due splendide Swift Sport, una delle vetture che hanno partecipato al Suzuki Rally Trophy e il primo premio della Suzuki Rally Cup.

La prima edizione della neonata Categoria, Suzuki Rally Trophy, ha regalato tantissime soddisfazioni a Suzuki Italia e agli organizzatori, testimoniate dal grande numero di adesioni e suggellate dalla vittoria nel Trofeo R1 istituito dalla Federazione ACI CSAI.

Tutto pronto per replicare questo grande successo, con le SWIFT Sport 1.6 Gruppo R1 e Racing Start ai nastri di partenza per un'edizione che si preannuncia infuocata. Sette gare su asfalto e terra tra cui 6 prestigiosi appuntamenti nel Campionato Italiano assoluto Rally.
Le vetture ammesse al via sono le SWIFT Sport 1.6 nelle seguenti configurazioni:
· Swift Sport 1.6 (M.Y. 2012)Fiche n° 0038 CSAI, specifiche del GRUPPO R1
· Swift Sport 1.6 (M.Y. 2012)in allestimento Racing Start
Questi gli appuntamenti del Suzuki Rally

Trophy 2015: 22 marzo - 38° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio 11 aprile - 57° Rally Sanremo 5 maggio - 22° Rally Adriatico (terra) 24 maggio - 99° Targa Florio 16 luglio - 16° Rally Circuito di Cremona (coeff. 0,8) 29 agosto - 51° Rally del Friuli Venezia Giulia 11 ottobre - 33° Rally Due Valli


2015-01-24 - 13212