Happy Racer ad Imola con Max Pigoli e Vittorio Bagnasco

Max Pigoli e la Jaguar XF-R chiamati a confermare la leadership in classifica
“L'obiettivo è quello di replicare la performance di Monza – ha commentato Bagnasco a pochi giorni dal via – anche se è rimasto l'amaro in bocca per un podio soltanto sfiorato, a causa
anche nel prestigioso contesto dell'International GT Sprint Series, contesto che la vedrà rappresentata dal pilota palermitano Vittorio Bagnasco, reduce da una prima parentesi della serie positiva ma limitata da una variabile negativa. Ancora Porsche 997 per il portacolori del sodalizio torinese, gestita tecnicamente da Happy Racer by GDL, nuova realtà nel contesto motoristico sportivo.
“L'obiettivo è quello di replicare la performance di Monza – ha commentato Bagnasco a pochi giorni dal via – anche se è rimasto l'amaro in bocca per un podio soltanto sfiorato, a causa di un detrito che, ad una manciata di chilometri dall'arrivo, ha compromesso lo pneumatico della mia vettura. Il tracciato di Imola mi piace ma cercherò di migliorare i riscontri iniziali in modo progressivo, cercando di ottimizzare il feeling con la vettura”.
Nella foto Agenzia Claudio Signori: La Jaguar XF-R di Max Pigoli e la Porsche 997 di Vittorio Bagnasco.
2012-04-20 - 10022