• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Eurocup Formula Renault Spa-Francorchamps Daniil Kvyat

Eurocup Formula Renault Spa-Francorchamps Daniil Kvyat


La seconda gara di Eurocup Formula Renault 2.0 giocato in condizioni climatiche difficili con una pista fradicio e visibilità limitata. Daniil Kvyat (Koiranen Motorsport) era oltre a tutte le difficoltà di conquistare un terzo successo di questa stagione. Egli si unì sul podio Stoffel Vandoorne (Josef Kaufmann Racing) e Jake Dennis (Ulrich Motorsports).
La pioggia aveva appena perturbare la seconda sessione di qualifica. Nel primo gruppo, Oliver Rowland (Ulrich Motorsports) prese ascendente sulla fine della sessione di Stoffel Vandoorne, ma il miglior tempo assoluto è stato Andrea Pizzitola (R - Ace GP), leader del secondo gruppo. Così, i francesi ha firmato la sua prima pole position e afferrò in prima linea a fianco di Oliver Rowland. Su una pista bagnata, Andrea Pizzitola e Daniil Kvyat erano anteriore all'inizio del Raidillon. Il francese è stata colpa e perso molte posizioni. Molti piloti ha volato con una visibilità. Norman Nato (RC Formula), Victor Franzoni (Koiranen Motorsport), Stefan Wackerbauer (Koiranen Motorsport), Dan de Zille (Ulrich Motorsports), Yu Kanamaru (KTR), Oscar Tunjo (Tech 1 Racing), Matthew Vaxivière (Tech 1 Racing) e Javier Tarancon (Formula RC) ha dovuto capitolare e la gara è stata interrotta per la bandiera rossa.
All'inizio secondo, nell'ambito della safety car, Daniil Kvyat era primo prima Stoffel Vandoorne, Jake Dennis e Oliver Rowland (Ulrich Motorsports). Stoffel Vandoorne era rubare il secondo posto da Jake Dennis al pin della sorgente. Paul-Loup Chatin (Tech 1 Racing) anche distinto nel vibrante Miki Weckström (KTR) per il quinto posto di guadagno. Daniil Kvyat godendo il primo posto per costruire un anticipo di circa due secondi, anche se Jake Dennis poi seguì il suo ritmo sul capo. Ulteriormente dietro, Stoffel Vandoorne conteneva Oliver Rowland. Il gruppo caccia fu preso da Paul-Loup Chatin. Josh Hill (Ulrich Motorsports), figlio di Damon, è evidenziata dal soppiantando Ignazio di Agosto (KTR) 7 ° posto.
La gara è stata infine interrotta per la bandiera rossa dopo la pista Alex Ribera (Josef Kaufmann Racing). Daniil Kvyat pertanto è stato dichiarato vincitore di questa gara tumultuosa, prima di Jake Dennis e Stoffel Vandoorne. Con questa terza vittoria in quattro gare, russo aumentato il suo vantaggio in classifica generale di Eurocup Formula Renault 2.0. Stoffel Vandoorne ora puntare al secondo. Daniil Kvyat: "corse le condizioni erano molto difficile, che ho saputo che era importante puntare in mente fin dall'inizio." Ho preso un rischio e pagata. Nervosamente, non era facile da gestire presso l'interruzione della gara. Ho approfittato di una visibilità migliore rispetto ad altri a fare la differenza. Fu una vittoria importante dopo la mia relativa sottoperformance nella gara. »

Jake Dennis: "io ho un buon inizio e ho superato in terzo luogo.". All'inizio secondo, ho cercato un attacco alla Stoffel Vandoorne. Ho non avuto nessun particolare pressione perché metto in qualsiasi di questo campionato. Ha funzionato. Io non gioco sul podio in Eurocup Formula Renault 2.0, quindi questo è un risultato super. » Stoffel Vandoorne: "due podi di Spa-Francorchamps, esso è un buon record." L'unica cosa che mi dispiace, oggi è che Daniil Kvyat aumentato il suo vantaggio vincendo la gara. Anche se non vinco, è stato un piacere di guidare in pubblico come molti nonostante il cattivo tempo. »

2014-09-02 00:00:00




EuroCup Formula Renault Spa Francorchamps
Eurocup Formula Renault Spa-Francorchamps Daniil Kvyat
EuroCup Formula Renault Spa Francorchamps
Eurocup Formula Renault Spa-Francorchamps Daniil Kvyat
EuroCup Formula Renault Spa Francorchamps
EuroCup Formula Renault Spa Francorchamps
EuroCup Formula Renault Spa Francorchamps
EuroCup Formula Renault Spa Francorchamps
Nuovo kit per la Tatuus Formula Renault 2013
Nuovo kit per la Tatuus Formula Renault 2013
 Eurocup Formula Renault Spa 	 Prima vittoria per la Nato di Norman
Eurocup Formula Renault Spa Prima vittoria per la Nato di Norman
Test collettivi Eurocup Formula Renault Paul Ricard
Test collettivi Eurocup Formula Renault Paul Ricard

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
173 423
216.73.216.128
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?