• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Ultima settimana di iscrizioni aperte all’8^edizione della Ronde Balcone delle Marche

Ultima settimana di iscrizioni aperte all’8^edizione della Ronde Balcone delle Marche

La terza prova del Challenge Raceday Terra 2015-16, chiuderà il periodo di adesioni il 12 novembre. Confermata la logistica del recente passato, a Cingoli, con una leggera modifica al percorso di gara


L’appuntamento proposto come al solito da PRS Group, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cingoli è in calendario per il 21 e 22 novembre, e le adesioni saranno accettate sino a giovedì 12 novembre. L’evento, oramai un caposaldo delle gare su fondo sterrato nazionali, sarà la terza prova del Challenge Raceday Terra 2015-2016, valido anche per il Campionato ERMS, ripropone Cingoli, in provincia di Macerata, come quartier generale, un luogo, quello del “tetto delle Marche”, che oramai fa parte della tradizione, definito da molti irrinunciabile Le sfide dell’8^ Ronde Balcone delle Marche saranno come al solito su una sola prova speciale da percorrere per quattro occasioni, quest’anno su un percorso di 12 chilometri circa estremamente tecnico, cui sono state apportate alcune modifiche, nel dettaglio i concorrenti non verranno fatti più transitare dentro il locale crossdromo, che rappresentava il finale dell’impegno. La lunghezza totale del percorso sarà di 145 chilometri, di cui 48 di distanza competitiva ed il quartier generale dell’evento sarà organizzato nuovamente presso il Palazzetto dello Sport di Cingoli. La scorsa edizione della gara venne vinta dal finlandese Teemu Arminen, con una Subaru Impreza Sti Gr. N. PROGRAMMA DI GARA: Giovedì 22 ottobre Apertura iscrizioni Giovedì 12 Novembre Chiusura iscrizioni Sabato 21 Novembre 08,30/12,30 Verifiche Sportive e Distribuzione Road-book presso Palazzetto dello Sport, Via Cerquatti, Cingoli (Mc) 09,00/13,00 Verifiche Tecniche presso Zona Impianti Sportivi, via Cerquatti, Cingoli (Mc) 11,00/14,30 Shakedown 14,00/17,00 Ricognizioni autorizzate (3 passaggi sulla Prova Speciale) 15,00/17,00 Ingresso delle vetture in Parco Partenza Parcheggio della Portella, Cingoli (Mc) 19,01 Partenza Piazza Vittorio Emanuele II, Cingoli (Mc) 19,15 Ingresso in Riordino Notturno Viale Valentini, Cingoli (Mc) Domenica 22 Novembre 07,31 Uscita Riordino Notturno 16,45 Arrivo con Premiazione (sub-judice) Piazza Vittorio Emanuele II, Cingoli (Mc)

2015-11-06 00:00:00




Giuseppe Grossi
Ultima settimana di iscrizioni aperte all’8^edizione della Ronde Balcone delle Marche
Podio per Magliona Motorsport e Mannu al Trofeo Maremma
Podio per Magliona Motorsport e Mannu al Trofeo Maremma
Alti e bassi per PR Group  al Rally Porta del Gargano
Alti e bassi per PR Group al Rally Porta del Gargano
SGB Rallye vittoria assoluta tra le storiche al Tindari Rally
SGB Rallye vittoria assoluta tra le storiche al Tindari Rally
Costa Smeralda sfortunata per Alessandro Bettega
Costa Smeralda sfortunata per Alessandro Bettega
Ricci e Pfister secondi in Costa Smeralda e nel Trofeo Rally Terra
Ricci e Pfister secondi in Costa Smeralda e nel Trofeo Rally Terra
Luca Panzani testa la Renault Clio R3 T al Rally Valli Genovesi
Luca Panzani testa la Renault Clio R3 T al Rally Valli Genovesi
Il 5 e 6 dicembre lo spettacolo del Nebrodi Rally
Il 5 e 6 dicembre lo spettacolo del Nebrodi Rally
Pintarally Motorsport al Palladio con 5 piloti
Pintarally Motorsport al Palladio con 5 piloti
Successo per ERTS-Hankook Competition   al Rally della Val d’Orcia con Simone Tempestini
Successo per ERTS-Hankook Competition al Rally della Val d’Orcia con Simone Tempestini
POWER CAR TEAM A PODIO IN VAL D’ORCIA:  DALMAZZINI TERZO ASSOLUTO AL DEBUTTO CON  LA 207 S2000
POWER CAR TEAM A PODIO IN VAL D’ORCIA: DALMAZZINI TERZO ASSOLUTO AL DEBUTTO CON LA 207 S2000

Ronde

Balcone delle Marche

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
338 457
2600:1f28:365:80b0:cbc1:129d:90f2:afdf
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?