• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

4H GT LMP PFV Endurance Jarama

4H GT LMP PFV Endurance Jarama

C'era una grande tensione durante gli ultimi giri della corsa 4H GT / LMP / PFV Endurance a Jarama. La stessa cosa è avvenuta durante le gare Sprint CN e Single Seater, ma anche nella sessione di qualificazione della European Challenge Proto Endurance


Non con successo come la Norma M30 Duqueine Engineering e DB Autosport durante la pratica gratuita e poi in qualifica, l'Inter Europol Competition ruota la situazione a loro vantaggio e vince nuovamente, proprio come a Portimao. Il # 22 Ligier JS P3 guidato da Smiechowski e Still vince il Ligier # 33 guidato da Scheuschner, Ledermair e Elkmann.
La vittoria del # 22 è innegabile ma il # 33 ha dovuto fare un sacco di sforzi per arrivare alla seconda posizione. Sono stati quarto solo 15 minuti prima del finale, arrivando davanti al Ligier # 39 Graff guidato da Trouillet, Gauvin e Deguffroy. Essi hanno affrontato il colpo finale alla Norma # 20 DB Autosport guidata da Foubert, Wolff e Maulini. Pochi secondi dopo, il # 39 sfida il # 20. La manovra ha successo e Graff vince il suo quarto podio in cinque gare. N'Race completa il Top 5 grazie alle prestazioni di Fontaine, Decultot e Perroy che resistono alla Norma M30 Duqueine Engineering.
Nella Prestige, la vittoria va al Ligier # 7 Wintec guidato da Denis, Héry e Boulain.
GT / Touring: Visiom è pronto
La Visiom Ferrari 488 GT # 1 rimane vittoriosa dopo la vacanza. Che sorpresa per il trio Pagny, Perrier e Bouvet che sembrava essere in viaggio per la vittoria durante l'ultima ora, e poi relegato in seconda posizione a causa di un colpo di pneumatico! La Ferrari 458 GT3 # 44 CMR guidata da Loger, Mouez e Reymond è nuovamente 2 e rimane in totale provvisoria.
Le duo Van de Vyver / Thibaud insieme alla Renault R.S.01 # 11 è terzo sul podio a scapito del Lamborghini Huracan GT3 # 46 guidato da Teneketzian e De Narda prima di abbandonare la gara. La SF17 V8 Charriol # 96 Soluzione F guidata da Charriol, Ollivier e Pourquie vince nel S1 mentre la Ginetta # 30 CMR guidata da Driot, S. e F. Quesada raggiunge una grande prestazione nel GTV4.
4H Proto Endurance: La posizione del polo va ai leader
Primo in generale provvisorio dal Barcellona, ​​Vilarino, Ferté e Illiano, insieme alla Norma M20 FC # 2 TFT ottengono la pole position con una differenza di 0''065 rispetto alla Norma # 22 DB Autosport guidata da Delafosse, Vaucher e Accary. Il gap è molto stretto e il Norma # 14 CD Sport guidato da Bole Besançon / Scheier / Taittinger termina al terzo posto nella classifica mentre la Norma # 66 RC Formula guidata da Richard / Papin / Pedraza è al quarto posto nel Prestige.
DB Autosport chiude la Top 5 con la Norma # 21 guidata da Bassora / Monclair / Schatz, davanti al TFT e al # 8 guidato da Capillaire / Creed / Melnikov. Il Normas # 31 CD Sport guidato da Cohret / Kirchdoerffer / Faure, # 6 TFT guidato da Bazaud / Thirion / Caillon, il # 42 Equipe Palmyr guidato da Kubryk / Faggionato / Weil e il # 40 Equpe Palmyr guidato da Mondolot / Zollinger / Segers sono tutti nel Prestige.

0000-00-00 00:00:00




Wolf GB08 tornado: otto vittorie su otto gare disputate
Wolf GB08 tornado: otto vittorie su otto gare disputate
Bernardo Manfrè Wolf GB08 CNT Magione
Bernardo Manfrè Wolf GB08 CNT Magione
Campionato prototipi Magione vittoria di Ivan Bellarosa Wolf tra le Turbo
Campionato prototipi Magione vittoria di Ivan Bellarosa Wolf tra le Turbo
Giò Di Somma, è a Magione il debutto nel Campionato Italiano Sport Prototipi con la Radical SR4
Giò Di Somma, è a Magione il debutto nel Campionato Italiano Sport Prototipi con la Radical SR4
Endurance Champions Cup Clerici al Misano World Circuit
Endurance Champions Cup Clerici al Misano World Circuit
Sarà a Magione il quarto round del Campionato Italiano Sport Prototipi
Sarà a Magione il quarto round del Campionato Italiano Sport Prototipi
Monza Gara 1 Ivan Bellarosa Wolf tra le Turbo, Ranieri Randaccio Norma tra le Aspirate
Monza Gara 1 Ivan Bellarosa Wolf tra le Turbo, Ranieri Randaccio Norma tra le Aspirate
Campionato prototipi Monza doppietta di Bellarosa tra le Turbo Randaccio con le aspirate
Campionato prototipi Monza doppietta di Bellarosa tra le Turbo Randaccio con le aspirate
Ivan Bellarosa (Wolf) si conferma tra le Turbo, Ranieri Randaccio (Norma) risponde tra le Aspirate
Ivan Bellarosa (Wolf) si conferma tra le Turbo, Ranieri Randaccio (Norma) risponde tra le Aspirate
Monza Libere Ivan Bellarosa Wolf e Francesco Turatello Osella i più veloci
Monza Libere Ivan Bellarosa Wolf e Francesco Turatello Osella i più veloci

Campionato Italiano Sport Prototipi Vallelunga
Lazzaroni Bad Wolves-AC Racing
Conticelli Fasano Selva
SPATARO PIRAS
RALLY DELLA VALLE INTELVI
Fenici Porsche Supercup Imola
Montermini GT Open
Ferrari 488 GT3 Evo by Mertel Motorsport
Salvatore Basile Peugeot 205 Rally di classe E1-1400
Rovera Zandvoort
GTWC Sprint Ferrari
VFT Racing Most
ART Motorsport Rally degli Abeti
ART Motorsport
Rally degli Abeti
BB Competition Rally Valle Intelvi
BB Competition Rally degli Abeti
Loconte Valcamonica
Marco Gaggi
Most Repubblica Ceca
Team BrCorse
Marco Gaggi Most Repubblica Ceca Team BrCorse
Rally Valle Intelvi
GT Cup Open Europe
Mauro Trentin
GT Cup Open Europe Mauro Trentin
Eros Finotti
Nicola Dori
PERUZZO CRZ QUARTA ZONA
Arduini
Girolami GT Sprint
MM Motorsport
Master Tricolore Prototipi Magione
Giovanni Buganza prototipi
Alberto Zoli prototipi
Formula X Italian Series Magione Francesco Bolzoni
Porsche Supecup Imola
Francesco Maria Fenici Porsche
38 368
18.97.14.86
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?