• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Cetilar Villorba Corse al lavoro per il warm-up a Le Mans

Cetilar Villorba Corse al lavoro per il warm-up a Le Mans

I tecnici ed i meccanici del team italiano immediatamente al lavoro per ripristinare completamente la Dallara LMP2 per le prove in assetto da gara di sabato mattina, prima del via alle 15 della 24 ore più famosa. Sernagiotto: “Un imprevisto poco piacevole, adesso concentrati sulla perfetta riparazione della vettura. Vogliamo essere al via!


Durante la seconda sessione di qualifica della 24 Ore di le Mans 2018, per un problema tecnico la Dallara numero 47 di Cetilar Villorba Corse è uscita di pista, il prototipo ha riportato danni ingenti. Tutto il team, supportato dalla stessa Dallara, si è lanciato nel pieno ripristino della biposto per poter essere di nuovo pronti per la gara di durata più famosa al mondo, un evento importante verso il quale vi è la piena volontà di esserne al via. Alla guida al momento dell’urto senza conseguenze per il pilota, si trovava il trevigiano Giorgio Sernagiotto, che condivide l’abitacolo della biposto LMP2 con il pisano Roerto Lacorte, per entrambi la seconda esperienza nella 24 Ore più famosa, oltre al brasiliano già F.1 Felipe Nasr. Molte le ipotesi dei primi minuti, ma i tecnici della squadra trevigiana, con quelli Dallara ed unitamente al Team Principal Raimondo Amadio, stanno vagliando ogni dato per arrivare alla causa dell’imprevisto. Soprattutto ingegneri, tecnici e meccanici si sono immediatamente messi al lavoro per ripristinare la Dallara LMP2 in vista del warm up di sabato mattina, propedeutico al via della 24 Ore di Le Mans che sarà dato alle 15, sempre di sabato 15 giugno. -“Non molleremo e proferiremo ogni energia per essere al via della 24 Ore di le Mans, un evento ed un’avventura troppo importanti per Cetilar Villorba Corse. Tutto il team sta lavorando in un’unica direzione: il via della gara! Non vogliamo diffondere informazioni poco esatte e stiamo valutando ogni possibile concausa tecnica dell’uscita - spiega Amadio - il dato migliore che abbiamo è che non ci sia stata alcuna conseguenza per Sernagiotto. Valuteremo ogni aspetto tecnico e proferiremo ogni sforzo per essere al via del warm up di sabato mattina e poi schierarci sulla griglia di partenza alle 15. Nelle prossime ore potremo essere più precisi”-.

0000-00-00 00:00:00




Per Cetilar Villorba Corse inizia l
Per Cetilar Villorba Corse inizia l'avventura Le Mans 2018
Cetilar Villorba Corse macina oltre 1000 Km a Le Mans
Cetilar Villorba Corse macina oltre 1000 Km a Le Mans
Top ten in rimonta a Monza per Cetilar Villorba Corse in ELMS
Top ten in rimonta a Monza per Cetilar Villorba Corse in ELMS
Alex Fontana da Monza a Silverstone, due gare di casa
Alex Fontana da Monza a Silverstone, due gare di casa
Cetilar Villorba Corse pronta per Monza con Lacorte Sernagiotto Nasr
Cetilar Villorba Corse pronta per Monza con Lacorte Sernagiotto Nasr
Felipe Nasr il nuovo pilota sulla Dallara di Cetilar Villorba Corse
Felipe Nasr il nuovo pilota sulla Dallara di Cetilar Villorba Corse
Cetilar Villorba Corse apre fra le insidie la ELMS a Le Castellet
Cetilar Villorba Corse apre fra le insidie la ELMS a Le Castellet
Cetilar Villorba Corse ha svelato la Dallara per Le Mans
Cetilar Villorba Corse ha svelato la Dallara per Le Mans
Cetilar Villorba Corse svela la stagione 2018 e la Dallara per Le Mans
Cetilar Villorba Corse svela la stagione 2018 e la Dallara per Le Mans
Cetilar Villorba Corse al via della 24 Ore di Le Mans 2018
Cetilar Villorba Corse al via della 24 Ore di Le Mans 2018

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
129 336
18.97.14.87
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?