Prema Powerteam conferma Gianluca Petecof nell'Italian F4

Al suo secondo anno nell'ItalianF4 Championship powered by Abarth il pilota brasiliano punta al titolo
Petecof ora vuole continuare su questa strada nel 2019, e lo farà affrontando una doppia sfida nei due campionati di F4 più prestigiosi.
Angelo Rosin – Team Principal
“Gianluca ci ha impressionati con un approccio veramente positivo, e siamo contenti di continuare a lavorare su di lui in quello che sarà un anno estremamente importante per la sua carriera. Passando dal kart alle monoposto, Gianluca ha imparato molto e ha fatto grossi progressi nel 2018, finendo l’anno con ottimi risultati che mostrano come sia un pilota che ha ciò che serve per essere leader. Siamo anche orgogliosi della nostra relazione continuativa con il Ferrari Driver Academy, al punto che nel 2019 avremo piloti supportati da FDA in ogni serie, dalla F4, alla Formula Regional certified by FIA, alla FIA Formula 3, fino alla FIA Formula 2.”
Gianluca Petecof
"Finalmente il 2019 sta per cominciare e non potrei essere
estremamente importante per la sua carriera. Passando dal kart alle monoposto, Gianluca ha imparato molto e ha fatto grossi progressi nel 2018, finendo l’anno con ottimi risultati che mostrano come sia un pilota che ha ciò che serve per essere leader. Siamo anche orgogliosi della nostra relazione continuativa con il Ferrari Driver Academy, al punto che nel 2019 avremo piloti supportati da FDA in ogni serie, dalla F4, alla Formula Regional certified by FIA, alla FIA Formula 3, fino alla FIA Formula 2.”
Gianluca Petecof
"Finalmente il 2019 sta per cominciare e non potrei essere più contento di continuare con Prema Powerteam per un altro anno. Dopo il 2018 ho compreso quanto Prema sia una famiglia. È una grande squadra e non è un caso che abbiamo una storia così ricca di successi. L’esperienza che ho accumulato nel primo anno con loro è incredibile. Mai nella mia carriera ho imparato tanto quanto con Prema. Insieme a Shell Motorsport e al Ferrari Driver Academy posso ottenere fantastici risultati, e sono in attesa di combattere per il titolo 2019.”
2019-03-15 - 9461