Regia perfetta di Villorba Corse alla 24 Ore di Le Mans: Più di una vittoria

La squadra tricolore diretta da Raimondo Amadio si conferma maestra di strategia e conclude in rimonta l'87esima edizione della gara valida per il Campionato del Mondo Endurance; il terzo arrivo consecutivo con la Dallara P217 di classe LMP2 sul traguardo della leggendaria corsa francese, la prova più dura del motorsport, è frutto dell'efficace lavoro del team, che ha puntato su affidabilità e regolarità: “Professionalità e passione tengono unito il nostro gruppo, ora il via a nuovi progetti”
Il team principal Amadio dichiara: “Questo traguardo vale più di una vittoria per Villorba Corse. La strategia pianificata dal team si è rivelata ancora una volta efficace e proficua, anche nelle fasi più impegnative di una corsa tanto lunga e selettiva. Il lavoro di preparazione ci ha consentito di gestire senza emergenze anche i momenti più delicati e di garantire sempre piena e perfetta potenzialità alla vettura. E' stato fantastico poter condividere nuovamente con il marchio Dallara questa esaltante esperienza mondiale. Ancora una volta la mia gratitudine va all'intera squadra, a
qualifiche.
Il team principal Amadio dichiara: “Questo traguardo vale più di una vittoria per Villorba Corse. La strategia pianificata dal team si è rivelata ancora una volta efficace e proficua, anche nelle fasi più impegnative di una corsa tanto lunga e selettiva. Il lavoro di preparazione ci ha consentito di gestire senza emergenze anche i momenti più delicati e di garantire sempre piena e perfetta potenzialità alla vettura. E' stato fantastico poter condividere nuovamente con il marchio Dallara questa esaltante esperienza mondiale. Ancora una volta la mia gratitudine va all'intera squadra, a ogni componente. Tutti i ragazzi hanno confermato grande attaccamento al loro lavoro e ai lungimiranti valori e principi di Villorba Corse. Tre Le Mans su tre concluse al traguardo è un risultato eccezionale. Villorba Corse è un gruppo coeso e fortissimo che da questa grande prestazione rilancerà presto nuovi e interessanti progetti nell'endurance di vertice”.
2019-06-20 - 3432