Magliona presente alla 30^ Iglesias Sant'Angelo su Osella

Confermatosi campione italiano prototipi E2SC e reduce dalla vittoria di classe a Pedavena, dal 25 al 27 ottobre il driver della CST Sport conclude il 2019 nella sua Sardegna al via per la prima volta su Pa2000 by SaMo Competition nella gara dove vanta tre vittorie: “Puntiamo a un risultato di prestigio”
Magliona commenta in vista dell'ultimo impegno agonistico della stagione: “Conservo ricordi molto intensi delle mie Iglesias Sant'Angelo, in particolare la rimonta completata nel 2012 con la quale coronai il finale di quella stagione. Il tracciato di gara è uno dei più tecnici e complessi d'Europa e presenta curve in sequenza da interpretare sempre nella maniera più redditizia, non puoi mai permetterti di perdere il ritmo o comprometti il risultato. Sarà la mia prima volta con la Pa2000 e sono sicuro che si può fare bene.
Premiazioni conclusive nel pomeriggio di nuovo in Piazza Sella.
Magliona commenta in vista dell'ultimo impegno agonistico della stagione: “Conservo ricordi molto intensi delle mie Iglesias Sant'Angelo, in particolare la rimonta completata nel 2012 con la quale coronai il finale di quella stagione. Il tracciato di gara è uno dei più tecnici e complessi d'Europa e presenta curve in sequenza da interpretare sempre nella maniera più redditizia, non puoi mai permetterti di perdere il ritmo o comprometti il risultato. Sarà la mia prima volta con la Pa2000 e sono sicuro che si può fare bene. L'obiettivo è centrare un obiettivo di prestigio, sarà un banco di prova conclusivo davvero importante e speriamo di ripagare la squadra e i tifosi sardi che seguiranno la corsa con una bella prestazione”.
2019-10-24 - 3567