• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Jolly Racing Team Gianandrea Pisani

Jolly Racing Team Gianandrea Pisani

Il pilota versiliese affronterà i sei appuntamenti su asfalto previsti dal Campionato Italiano Assoluto Rally, puntando alla conquista del titolo riservato alle “due ruote motrici” sulla Peugeot 208 Rally4 del team Laserprom 015.


Saranno le strade del Campionato Italiano Assoluto Rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team. Il driver, tra i protagonisti del confronto tricolore dello scorso anno, ha sciolto le riserve ufficializzando la propria partecipazione alla massima espressione rallistica nazionale al volante della Peugeot 208 Rally4 messa a disposizione dal team Laserprom 015, esemplare equipaggiato con pneumatici Michelin. Sei, gli appuntamenti che il pilota affronterà con l’obiettivo di elevarsi ai vertici del confronto valido per il titolo “due ruote motrici”: il Rally Il Ciocco, il Rally di Alba - Regione Piemonte, la Targa Florio, il Rally di Roma Capitale, il Rally 1000 Miglia ed il Rallye Sanremo. A condividere la stagione sportiva del driver di Jolly Racing Team – che prenderà il via a marzo sulle strade del Rally Il Ciocco - sarà Fabrizio Vecoli, confermato nel ruolo di copilota. “Quello che ci aspetta sarà un campionato che ha alzato l’asticella della qualità, secondo le indiscrezioni – il commento di Gianandrea Pisani – noi puntiamo senz’altro a vincere, consapevoli di quanto espresso nella passata stagione, un contesto che ci ha visti condizionati dal non aver potuto disputare la totalità del programma. Quest’anno è diverso perchè partiamo con la certezza di poter disputare tutte le sei gare su asfalto, grazie a Lasemprom 015, Michelin, Jolly Racing Team ed i partner che stanno condividendo con noi questo momento di grandi aspettative”. Gianandrea Pisani ringrazia tutti i partner coinvolti nella programmazione sportiva 2023: Bieffe accessori, Elettro 2000, Michelin, Maxicar racing, Filatura Nardi, Bieffe aria compressa, Videorally, Grafica centrocar, Conad Massarosa.

0000-00-00 00:00:00




Christian Merli e Pintarally Motorsport Rally Monte Carlo
Christian Merli e Pintarally Motorsport Rally Monte Carlo
Andrea Sandrin Rally del Brunello
Andrea Sandrin Rally del Brunello
Prealpi Master Show Xmotors Team Daniele Zamberlan
Prealpi Master Show Xmotors Team Daniele Zamberlan
Luciano Visintin al 1° Rally Show Quadruvium
Luciano Visintin al 1° Rally Show Quadruvium
Prealpi Master Show Rally Sport Evolution Gianmarco Lovisetto
Prealpi Master Show Rally Sport Evolution Gianmarco Lovisetto
MM Motorsport Rally Il Ciocchetto Manrico Falleri
MM Motorsport Rally Il Ciocchetto Manrico Falleri
Rudy Michelini al Ciocchetto su Skoda Fabia Rally2
Rudy Michelini al Ciocchetto su Skoda Fabia Rally2
Rally Città di Bassano Xmotors Team Boštjan Avbelj
Rally Città di Bassano Xmotors Team Boštjan Avbelj
Paolo Menegatti  Nicola Rutigliano Rally Città di Bassano
Paolo Menegatti Nicola Rutigliano Rally Città di Bassano
Collecchio Corse Fabio Oppici Rally Città di Bassano
Collecchio Corse Fabio Oppici Rally Città di Bassano

Jolly Racing Team Gianandrea Pisani

Jolly Racing Team

Gianandrea Pisani

Gianandrea Pisani rally

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
136 358
18.97.14.87
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?