Kevin Gilardoni e Corrado Bonato alle Ronde Colli del Monferrato

Kevin Gilardoni e Corrado Bonato alle Ronde Colli del Monferrato

Per la terza volta in stagione l’equipaggio della Movisport salirà sulla Ford Fiesta Wrc dell’A-Style Team


Kevin Gilardoni e Corrado Bonato saliranno per la terza volta stagionale sulla Ford Fiesta Wrc dell’A-Style Team. In occasione della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato-Città di Moncalvo, il duo già vincitore della Ronde del Ticino avrà il numero 4 con cui dovrà affrontare per quattro volte la prova speciale denominata “I Poggi” dalla lunghezza complessiva di 9 chilometri.
Spazio dunque alla gara piemontese come ultimo appuntamento stagionale per Kevin Gilardoni che potrà fregiarsi dello scudetto targato Renault in quanto la sua stagione è stata coronata durante il mese di ottobre dal Trofeo Renault Clio R3T Top, prestigioso monomarca indetto per le vetture della casa della Losanga.
“Il ritiro prematuro alla gara di casa, il Trofeo Aci Como, ci aveva lasciato l’amaro in bocca e prima di fine anno volevamo riprovare l’ebbrezza della Wrc 1600cc., la stessa con cui abbiamo vinto il Ticino e con cui stavamo puntando al podio comasco. Per l’occasione utilizzeremo la stessa livrea che abbiamo usato al Como proprio per ringraziare tutti i partners che già lo scorso mese avevano deciso di sostenerci.”
Molti iscritti al via nel rally piemontese tra i quali figurano Bosca e Chentre, in R5 o i locali Tortone e Pettenuzzo oltre al russo Tamrazov, tutti in Wrc


2017-11-22 - 6292

Kevin Gilardoni Ronde Colli del Monferrato