LEONESSA CORSE: MAZZOCCHI E SORETTI AL 2VALLI E A CIVIDALE

LEONESSA CORSE: MAZZOCCHI E SORETTI AL 2VALLI E A CIVIDALE

Doppio impegno per la squadra bresciana che a Verona vedrà in gara un Mazzocchi carico dopo l’assoluta della scorsa settimana; a Cividale del Friuli invece, Mauro Soretti e la sua Subaru sono pronti a stupire nella gara di TIVM.


Il finale di stagione è pronto a regalare gli ultimi verdetti e quando c’è da mettersi in gioco la Leonessa Corse non si sottrae. Il prossimo fine settimana si correranno sia il Rally 2Valli che la Cividale Castelmonte, competizioni nelle quali la bandiera del sodalizio lombardo sventolerà per mano dei suoi alfieri. In terra veronese, per il Rally 2Valli, il piacentino Andrea Mazzocchi si giocherà le ultime chances per puntare al trofeo Peugeot che sbloccherà un sedile ufficiale per la prossima stagione; rinforzato nella “carica” dalla vittoria assoluta al Castelli Piacentini della scorsa domenica, il giovane leoncino, insieme a Silvia Gallotti, non lascerà nulla di intentato provando a stare davanti ai rivali e sperando che la classifica di classe R2B possa essere a lui favorevole. Sulla Peugeot 208 della Vieffecorse ci sarà il numero 31.
In Friuli Venezia Giulia invece sarà in gara Mauro Soretti che sulla sua Subaru Impreza promette battaglia: alla 41° Cividale Castelmonte, tappa del Trofeo Velocità Montagna, ci saranno ben 128 concorrenti e Soretti, proprio come Mazzocchi, disporrà del numero 31; la categoria E1>3000 si annuncia incandescente giacché nel Nord Est si sfideranno con Soretti, calibri come Schagerl, Verner, De Cecco e altri mostri sacri della disciplina.


2018-10-11 - 8205

Leonessa Corse Soretti rally due valli
LEONESSA CORSE: MAZZOCCHI E SORETTI AL 2VALLI E A CIVIDALE

Leonessa Corse

Mazzocchi
Soretti