Luca Artino al via a Pistoia: obiettivo riscatto

Luca Artino al via a Pistoia: obiettivo riscatto

Il pilota di Lamporecchio, sempre con la Skoda Fabia R5 di Race Art Technology - Skoda Swiss Motorsport, questo settimana correrà l’ultima gara stagionale con il preciso obiettivo di riscattare una stagione avara di soddisfazioni


Luca Artino questo fine settimana sarà al via del 39. Rally Città di Pistoia, penultima prova del Campionato Regionale Aci Sport Toscana-Umbria.
Reduce da tre quarti di stagione decisamente condizionati dalla sfortuna, Artino correrà con il preciso intento di riscattare i diversi momenti negativi sofferti quest’anno, indorati solo dal secondo posto al Rally della Valdinievole dello scorso maggio.
Artino, portacolori della ART Motorsport, sarà al via della gara con la Škoda Fabia R5, della squadra svizzera Race Art Technology-Skoda Swiss Motorsport, avrà al suo fianco Andrea Gabelloni, ed insieme cercheranno di porsi tra i protagonisti di prima scena, in un plateau di iscritti annunciato di alto livello.
LUCA ARTINO: “Spero proprio che quest’ultima gara della stagione ci faccia ritrovare il sorriso, quest’anno abbiamo davvero pagato dazio, la dea bendata ci ha abbandonati, vediamo se stavolta torna ad abbracciarci. Il Rally a Pistoia l’ho corso diverse altre volte, sempre con ottime sensazioni, due anni fa finimmo sul podio, terzi assoluti, ed il percorso mi piace assai. Per cui vi sono le premesse per proseguire il trend positivo in questa gara. Non faccio proclami, vogliamo, insieme alla squadra, finire la stagione con il sorriso”.
Saranno quattro diverse, le prove speciali da affrontare al Rally Città di Pistoia, due per il sabato ed altrettante per la domenica entrambe da correre due occasioni, un totale quindi di otto sfide cronometrate per 90,900 chilometri. Sfide che saranno le stesse del 2017.


2018-10-03 - 13016