La Huracan vettura straordinaria e sorprendente! Parola di Peruggini

La Huracan vettura straordinaria e sorprendente! Parola di Peruggini

Il pilota foggiano ha esordito e vinto a Luzzi sulla Lamborghini GT3. Il portacolori AB Motorsport, Campione in carica di categoria ha parlato dell'ottima impressione avuta della super car alla prima gara


La Lamborghini Huracan è davvero sorprendente in positivo! I principali punti di forza sono: motricità, tenuta di strada, la straordinaria capacità delle sospensioni di assorbire completamente le asperità del fondo stradale, cosa fondamentale per noi che corriamo su strada e non in circuito. Sorprendenti le prestazioni sull'acqua, non a caso nelle prove del sabato ho avuto il miglior riscontro cronometrico. La vettura ha una capacità di tenuta di strada che infonde sicurezza.
Davvero entusiasmante. Il motore è "infinito" non finisce mai di erogare cavalli. Guidarla in gara mi ha davvero esaltato, salirci per la prima volta ed avere risultati come quelli di Luzzi è qualcosa che va oltre le migliori aspettative, anche perchè abbiamo dovuto optare per delle regolazioni opposte, visto il mutare continuo del meteo.Siamo passati da asciutto a bagnato e viceversa ed abbiamo indovinato immediatamente. Da Lamborghini hanno fatto arrivare i loro complimenti e la loro soddisfazione per il risultato ottenuto già a prima gara.
Altro elemento molto positivo l'ottimo lavoro della Gomme Avon nella verisone 2019. Subito a prima gara sul podio assoluto son saliti tutti piloti con gomme Avon e poi noi abbiamo immeditamente avuto dei riscontri concreti. Avon sta facendo un eccellente lavoro"-.


2019-04-19 - 1531