Giesse Promotion al Rally del Bellunese

Giesse Promotion al Rally del Bellunese

Conclusosi un fine settimana emozionante con la partecipazione del boliviano Bulacia al Rally dell’Adriatico, la scuderia di Selvino si proietta sulle strade venete del Bellunese con Ferri che gareggerà in classe S1600


Il Rally dell’Adriatico era molto atteso dalla scuderia Giesse Promotion perché metteva in luce per la seconda volta da quest’anno il giovane talento boliviano “Marquito” Bulacia Wilkinson. Il driver sedicenne non ha tradito le attese a bordo della Ford Fiesta R5 del team Erreffe e sulle strade bianche delle Marche ha mostrato a tutti di possedere davvero la stoffa del campione. Dopo i primi ottimi parziali nei quali il due volte campione Boliviano si è posizionato a ridosso del podio assoluto, un’uscita di strada nella Ps 6 Santo Stefano2 ha fermato le sue ambizioni nella graduatoria generale.

Il perfetto lavoro dei meccanici ha permesso di rimettere in sesto la Fiesta e consentire così a Bulacia e al suo navigatore, l’argentino Mussano, di poter percorrere le prove di domenica acquisendo dimestichezza con i veloci sterrati marchigiani.

Il prossimo fine settimana la Giesse Promotion sarà impegnata al Rally del Bellunese dove su Renault Clio S1600, il bolognese Luca Ferri verrà affiancato dal veneto Pietro Elia Ometto, fresco protagonista del’Adriatico dove ha chiuso secondo assoluto insieme a Campedelli: la vettura utilizzata sarà una Renault dell’Erreffe Rally Team.


2017-05-18 - 3138

Bulacia
Giesse Promotion al Rally del Bellunese

Giesse Promotion

Rally del Bellunese
Giesse promotion Rally
Bulacia