BMW M2 CS Racing Cup Italy Imola per Squadra Corse Angelo Caffi
La compagine bresciana torna in pista dal 2 al 4 settembre per BMW M2 CS Racing Cup Italy dopo l’esaltante piazzamento di luglio al Mugello, sulla vettura bavarese in livrea Tullo Pezzo nuovamente Jody Vullo il tenace milanese che cerca conferme sul circuito del Santerno. Le gare in diretta TV e live streaming sabato 3 settembre alle 14.20 e domenica 4 alle 10.10
Il 4° round del BMW M2 CS Racing Cup Italy è alle porte e Squadra Corse Angelo Caffi è pronta per tornare in pista insieme a Tullo Pezzo, la concessionaria BMW che condivide con il sodalizio bresciano il ruolo di protagonista nella appassionante e spettacolare serie monomarca della casa tedesca. Al volante della M2 Jody Vullo, il sempre più esperto e tenace milanese, che sulla potente berlina tedesca sa misurarsi al vertice con i migliori del campionato.
Al Mugello lo scorso luglio il driver milanese, con l'auto in livrea Tullo Pezzo e perfettamente curata da Dyamond Racing, è stato grande protagonista della terza tappa del BMW M2 CS Racing Cup Italy, salendo sul podio di gara 1 e chiudendo gara 2 al quarto posto, risultati che hanno dato fiducia al pilota ed esaltato la scuderia. Adesso si attendono conferme della crescita , frutto di un miglior feeling con la vettura e di una maturità da parte del pilota sempre più in evidenza.
-“Condividiamo con Tullo Pezzo un’esperienza formativa per tutti in una serie nuova ma già affermata e che offre ottima visibilità - afferma Benedetta Marelli Caffi, Presidente Squadra Corse angelo Caffi - Vullo acquisisce costantemente maggiore esperienza e maturità, oltre che un’intesa sempre più proficua con l’intera squadra. Un campionato di alto livello, che gratifica gli impegni del team e di ogni singolo partner”-.
Domani, venerdì 2 settembre, Vullo avrà a disposizione due turni di prove libere, dalle 9.35 alle 10.05 e dalle 13.55 alle 14.25, per poter raccogliere dati, sul circuito intitolato a Enzo e Dino Ferrari, e preparare il miglior set up per le giornate di gara. Nel pomeriggio le qualifiche di gara 1 dalle 18.15 alle 18.30 e di Gara 2 dalle 18,40 alle 18.55. Sabato la prima competizione alle 14.20 della durata di 30’+1giro. Domenica la seconda dalle 10.10 ( 30’+1giro). Entrambi le gare saranno visibili in TV e il diretta Streaming.
0000-00-00
0000-00-00