• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

SuperSport Series GT DL Racing domina con Scionti a Vallelunga

SuperSport Series GT DL Racing domina con Scionti a Vallelunga

Secondo round del SuperSport Series GT in grande spolvero per la scuderia lombarda che in partnership con Lamborghini Roma trionfa due volte con l’alfiere capitolino al volante della Huracan ST Evo2. Sul podio di gara 1 anche Locanto: “Il lavoro di squadra ha portato a risultati eclatanti”


Con il supporto di Vago Racing, a Vallelunga nei colori DL Racing era in azione anche la Porsche 911 GT3 Cup affidata a un equipaggio tutto milanese. In gara 1 Mattia Fiore ha conquistato la prima top-10 assoluta della stagione entrando anche in top-5 di classe. In gara 2, grazie al settimo posto assoluto Francesco Guidi ha invece ottenuto il secondo podio personale di categoria, salendo sul terzo gradino come a Monza. A capo di DL Racing, Diego Locanto ha dichiarato al termine del weekend: “Vallelunga è valsa la prosecuzione dell’ottimo lavoro svolto pre-campionato e nella prima gara a Monza. La soddisfazione è piena, l’impegno e l’abnegazione di tutto il team hanno portato a dei risultati eclatanti e i piloti hanno risposto nella maniera più consona. Per molti era anche il weekend di casa e quindi la contentezza è doppia. Personalmente era la mia prima gara dopo sei mesi, era importante capire la mia consistenza in vista dei prossimi impegni che mi vedranno al via del Lamborghini SuperTrofeo e direi che l’esame è passato. E’ arrivato anche un bel secondo posto, un podio che favorisce ulteriori motivazioni e ancor più determinazione per il prosieguo della stagione”. “E’ stato un weekend strepitoso - ha dichiarato Scionti, sempre più in vetta al SuperSport Series GT -; in gara 1 sono partito benissimo e ho creato subito un bel gap, mentre gara 2 è stata un po’ più difficile e ho cercato di gestire un po’ di più. Sono contento di aver portato due vittorie al team, ringrazio tutta la squadra che mi ha messo a disposizione una Lamborghini perfetta. Usciamo da Vallelunga ancora più leader e ci concentriamo per il prossimo round a Misano”.

0000-00-00 00:00:00




Andrea Bodellini Luca Magnoni Honda NSX GT3 Evo
Andrea Bodellini Luca Magnoni Honda NSX GT3 Evo
Vincenzo Scarpetta GT italiano Scuderia Postiglione
Vincenzo Scarpetta GT italiano Scuderia Postiglione
Marco Zanasi Ferrari Challenge, Trofeo Pirelli Europe Pinetti Motorsport.
Marco Zanasi Ferrari Challenge, Trofeo Pirelli Europe Pinetti Motorsport.
Campionato Italiano Gran Turismo  2023
Campionato Italiano Gran Turismo 2023
Nasce Lamborghini Roma by DL Racing per puntare in alto nel GT 2023
Nasce Lamborghini Roma by DL Racing per puntare in alto nel GT 2023
Filippo Bencivenni e Fulvio Ferri sono i Campioni Italiani GT Sprint GT4
Filippo Bencivenni e Fulvio Ferri sono i Campioni Italiani GT Sprint GT4
Matteo Cressoni Mugello GT Sprint
Matteo Cressoni Mugello GT Sprint
Guidetti Moncini Honda NSX GT3 vincono al Mugello
Guidetti Moncini Honda NSX GT3 vincono al Mugello
Monza Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2022
Monza Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2022
Matteo Cressoni e il Team Anonelli Motorsport sugli scudi a Imola
Matteo Cressoni e il Team Anonelli Motorsport sugli scudi a Imola

SuperSport Series GT

DL Racing Scionti

Scionti Vallelunga

Dario Cerati GT italiano
Dario Cerati
GT italiano
Lucio Peruggini
Campione Italiano Supersalita
GT SuperCup
Coppa Giulietta & Romeo
CIREAS
Trento Bondone
campionato SuperSalita
Trento Bondone SuperSalita
Vittorio Ceccat
Rally Prealpi Master Show
Rally Citta di Pistoia Michele Mondin
Flavio Brega Rally del Sebino
BB Competition Rally Città di Pistoia
Ciuffi Vermentino
Ciuffi Rally delle Marche
Rally del Vermentino Alessandro Zorzi
Rovera Fuji Mondiale Endurance
Yifei Ye Ferrari 296 GT3 AF Corse
Imola Frassineti
Mitchell Lamborghini Huracan GT3 Evo2
Faggioli Cronoscalata della Castellana
Faggioli Nova Proto NP 01
Biella Classic Sergio Bacci
Bacci Nettuno Bologna
DL Racing Imola Italiano GT Sprint
Fenici Imola
Carrera Cup Italia Imola
Fenici Carrera Cup
ISCRITTI AL RALLY DEL SEBINO
Team Bassano Angelo Lombardo
Roberto Consiglio Porsche 911 RS
Rudy Michelini Rally Valli della Carnia
440 488
2600:1f28:365:80b0:5f1e:4b24:90c7:7fe
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?